Circ. n. 21 Partecipazione spettacolo teatrale in lingua inglese degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado

Alessandro Valore

Ritenuta didatticamente valida l’esperienza della partecipazione a spettacoli teatrali in lingua inglese, poiché stimola gli alunni ad imparare a disporsi all’ascolto attivo di una rappresentazione, si propone a tutte le alunne e gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto la partecipazione al musical “A Christmas Carol” che si terrà a Messina, presso il Palacultura. Lo spettacolo avrà luogo martedì 05 novembre alle ore 09:00. L’uscita didattica si effettuerà in orario scolastico con partenza in pullman alle 6:30 da Alcara Li Fusi, alle 6:45 da Militello Rosmarino e alle 07:00 da Sant’Agata Militello. Il rientro in sede sarà dopo pranzo di cui si attendono i preventivi dai ristoranti contattati.